Carrello vuoto

Trabucco Titan XT Match tele

65,90  euro -

Lanciare, lanciare e ancora lanciare.

Questo il test cui è stato sottoposto questo prodotto in fase di progettazione.

Volevamo una canna che “tirasse” lontano, che raggiungesse distanze proibitive e che soprattutto fosse semplice da usare.

Un’attenta correzione delle conicità, un buon carbonio SHMR rinforzato con lavorazione Cross Winding ed ecco il risultato: una serie che può essere impugnata anche da un dilettante con la garanzia di fargli “sparare” un waggler ad oltre 90 metri da riva.

Ma non finisce qui, con questa Telematch si può anche pescare le trote in lago con pesanti bombarde, perché la cima è sensibile e reattiva.

Infine ci si può anche salpare i pesci, ad esempio se si pesca dagli scogli o da un pontile senza il guadino.

Parliamo di canne dalla struttura solida perché sono realizzate con carbonio di qualità, dispongono di una riserva di potenza inconcepibile a giudicare dalla sottile calciatura.

Ma questa è la pura verità, quando il progetto è buono e si usano materiali di qualità, il risultato non può essere che questo.

Prima di comprare una qualsiasi canna telescopica da inglese di una qualsiasi marca, chiedete al vostro negoziante di fiducia di farvi provare una Trabucco della stessa fascia di prezzo.

A quel punto non avrete più dubbi.





Aggiungi:

  • Modello: 151-90-