Carrello vuoto

TENDA KKARP ATTRACTION DOME

353,50  euro -

Quest’anno il K-Karp Team ha studiato una tenda dedicata al carpista estremo grazie a un mix di idee condivise sia dal Team Italiano che da altri vertici provenienti dai Team K-Karp europei.
Siamo giunti di conseguenza alla creazione di una tenda a tre strati che virtualmente possiede un livello di coibentazione unico nella sua gamma.
La struttura è formata da una forte paleria in alluminio che sorregge il telo impermeabile mentre all’interno è presente una camera isolata munita di pavimento incorporato e non asportabile per evitare l’ingresso a “ospiti indesiderati”, questa camera vi cautelerà in oltre dalla formazione di condensa tipica delle tende mono-telo o bivvy.
Oltre al fondo incorporato della camera interna in resistente PE, è possibile aggiungere il PVC Groundsheet, un ulteriore telo di pavimentazione in PVC anti-strappo, ideale per terreni accidentati e per incrementare la barriera all’umidità del terreno.
La parte posteriore della tenda trova una finestra d’areazione munita di zanzariera per favorire il ricircolo d’aria necessario nella stagione calda dell’anno.
E’ possibile rivestirla con un’ulteriore telo esterno, il Third Skin, ideale per affrontare le sessioni invernali più estreme limitando l’umidità interna e aumentando la coibentazione.
Le dimensioni generose dell’Attraction Dome permettono l’alloggiamento di due lettini più l’attrezzatura ed è venduta completa di PVC Groundsheet, pali di tensionamento, picchetti per l’ancoraggio e sacca di trasporto. Mentre il Third Skin è disponibile separatamente.



Aggiungi:

  • Modello: 191-30-200