Carrello vuoto

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI
LE SPESE DI TRASPORTO SONO FISSE E PARI A 9,90 EURO PER QUALSIASI SPEDIZIONE NAZIONALE ISOLE COMPRESE. CON CONTRASSEGNO 6 EURO IN PIU' TRATTENUTE DAL CORRIERE.



Modalità di Pagamento

Pagamento in Contrassegno
Pagherete la merce al corriere al momento del ricevimento della stessa. 
Il nostro  corriere  provvederà a recapitarVi la merce presso la Vostra sede ed é l'unico ad accettare esclusivamente Pagamento in Contante (non si accettano assegni di alcun tipo).

L'importo massimo accettato per pagamento contante contrassegno dal nostro Corriere é di 900 Euro.

L'eventuale residuo in eccedenza a saldo dell'intera fornitura , dovrà essere corrisposto a RotaPesca , a mezzo Bonifico Bancario Anticipato all'atto dell'ordine e comunque prima del ricevimento della merce. 
Il servizio Pagamento in Contrassegno implica la spesa aggiuntiva forfettaria di EURO 6,00 relativa al SOLO costo del contrassegno e dell'assicurazione , necessaria a coprire parzialmente le spese da noi affrontate per garantirvi tale servizio.

Pagamento a mezzo Bonifico Bancario / Internet Banking
I prezzi elencati si intendono per pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato avviso merce pronta.
Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA.



Per ridurre i tempi di verifica il cliente è invitato a trasmetterci copia della contabile, provvista di C.R.O. agli indirizzi indicati nella email automatica di conferma d'ordine.
Per ovviare ad eventuali disguidi su prenotazioni di merce in limitata disponibilità, che potrebbe andare esaurita nel pur breve tempo necessario alla verifica del pagamento, la merce ordinata viene bloccata ed allocata al cliente a partire dalla ricezione del fax/email con la contabile del bonifico.
Vi preghiamo inoltre di segnalare l'effettuato bonifico tempestivamente all'indirizzo rotapesca@gmail.com oppure al Numero di fax: 050-533024

Tutti gli ordini a mezzo Bonifico Bancario Anticipato ai quali non fa seguito l'effettivo saldo vengono annullati dopo 5 giorni dall'avviso di merce pronta o disponibile su ordinazione.

Ricordiamo tuttavia che per il Codice Civile Italiano un ordine è un contratto a tutti gli effetti, e RotaPesca , si riserva il diritto di ottenerne il rispetto a norma di legge.

Il prodotto da Voi scelto è opportunamente imballato e spedito al Vostro indirizzo attraverso Corriere Espresso SDA che si preoccuperà di recapitarvela nel più breve tempo possibile.


La consegna avverrà nelle modalità descritte solo nel territorio italiano all'indirizzo indicato dal Cliente. RotaPesca si riserva, prima di spedire la merce, di richiedere ogni informazione atta a verificare l'esattezza e congruenza dei dati di spedizione indicati nell'ordine del cliente.